Eccoci tornati con la nostra rubrica “pensieri liberi” 🔝 Oggi ci ha scritto un anonimo; questa è la sua dichiarazione d’amore al bellissimo mondo della pallacanestro 💙🏀

“Sono sul treno per tornare a casa, è il 16 Agosto e sta quasi per ricominciare la vita di tutti i giorni.
Guardando fuori dal finestrino non posso che rivivere tutto quello che ho vissuto in quest’estate!
È stata un’estate PIENA, piena di nuove conoscenze, piena di viaggi, piena di gioie e qualche tristezza per le partenze.. Non tutti possono vantarsi di queste cose, non tutti possono provare la sensazione che proviamo noi piccoli grandi giocatori di basket!
Grazie alla pallacanestro incontri persone che non ti aspetteresti, fai viaggi che magari senza non avresti mai fatto, giri per le città con le valigie mentre aspetti i treni più belli della tua vita.
La pallacanestro è gioia, condivisione, squadra, non solo la tua di appartenenza, ma quella che ti crei nel tuo mondo fatto di Camp e tornei estivi, senza i quali non saresti il giocatore che sei oggi!
E mentre vedo scorrere le città qui fuori penso che sono una persona fortunata ad essermi innamorata di questo sport e di averne fatto oltre che una passione, anche un lavoro!
Ringrazio chi mi ha fatto conoscere la pallacanestro, ringrazio chi mi ha fatto fare il primo camp quando ero una ragazzina, ringrazio chi mi ha dato le opportunità di fare tutto quello che ho fatto quest’anno…Ma soprattutto ringrazio questo sport per avermi fatto conoscere VOI, che siete la mia squadra preferita sparsa per il mondo ma sempre fissa nel mio cuore!💙”
SC

Lascia un commento